Napoli, bando per l’inserimento di LSU presso gli uffici giudiziari.

Condividi questo post:

Con decreto dirigenziale n. 8 del 6 febbraio 2012 la Regione Campania ha approvato il bando per l’assegnazione di lavoratori socialmente utili presso gli uffici della Procura Generale della Repubblica e Corte d’Appello di Napoli.
Il bando, che attua la convenzione sottoscritta tra Assessore al Lavoro Campania ed il Ministero del lavoro, mira allo svuotamento del bacino degli LSU regionali.

Possono presentare la propria manifestazione di interesse i lavoratori socialmente utili che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria superiore.
Le selezioni verranno svolte presso gli uffici giudiziari in cui i lavoratori chiederanno di essere assegnati. Questi potranno essere adibiti, nell’ambito degli uffici amministrativi e cancellerie giudiziarie, alle seguenti mansioni:

  • movimentazione, fotocopiatura, scansione, fascicolazione dei documenti;
  • uso di sistemi informatici di scrittura;
  • classificazione di atti;
  • ricerca dati;

L’avvio dei lavoratori interessati avverrà mediante l’assegnazione agli ufficiinteressati per un tempo non superiore alle 20 ore settimanali con riserva fino a 36 ore.
Termine ultimo per presentare la propria manifestazione di interesse è il 22 febbraio 2012. L’istanza dovrà essere consegnata a mano presso i Settori T.A.P. competenti per territorio.

7 commenti



  1. ma x per favore ma quale svuotamento questo è l’ennesimo impiego a nero dei lavoratori socialmente utili che da 15 anni hanno già lavorato per l’ente regione a costo zero.
    Se di svuotamento si vuole parlare si devono stabilizzare tutti e subito gli Lsu della Campania senza fare nessuna fila.
    negli ultimi giorni si sentono ancora da parte di assessori della campania favoreggiamenti x agenzie di comodo arretrando sempre di più nell’ombra il lavoro dei lsu della regione campania.

  2. Vergognatevi a tutti i responsabili:che Dio possa farvi soffrire per tanti anni per quanti state facendo soffrire a noi LSU!

  3. 574,00 euro al mese x 12 mensilità questo è il nostro stipendio e parlano di spostarci di qua o di la non ho parole….(ha ma il lavoro precario che cosa è?)

  4. lsu napoli quando vi stancherete di farvi prendere in giro

  5. dopo 7 anni come lsu 12 anni coperative pulizie scuole siamo tornati a dissocupati

Comments are closed.