Con decreto direttoriale del 28 maggio 2014 il Ministero dello Sviluppo Economico (Mi.S.E.) ha reso la graduatoria aggiornata delle domande ammesse e non ammesse a valutazione per il “bando macchinari” (adottato con decreto ministeriale del 29 luglio 2013).La misura, dotata di risorse per € 150.000.000, permetterà l’accesso a finanziamenti agevolati per l’ampliamento delle micro, piccole e medie imprese ubicate nelle aree delle Regioni dell’Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).
E’ bene chiarire che, le domande di accesso alle agevolazioni ammesse all’istruttoria, saranno esclusivamente quelle indicate nell’allegato 1 al decreto direttoriale, consultabile gratuitamente alla voce “documenti da scaricare” in fondo a questa pagina.
L’elenco è aggiornato al 28 maggio 2014. Sostituisce integralmente il precedente dello scorso 10 marzo. Tanto in virtù delle verifiche ispettive effettuate su talune imprese proponenti che hanno evidenziato un numero significativo di informazioni incomplete o inesatte in merito ai requisiti di accesso alla misura.
Documenti da scaricare
- Bando macchinari, decreto direttoriale 28 maggio 2014 – elenco delle domande istruibili e non istruibili.
Avvocato del Foro di Salerno. Founder Studio Legale Greco – diritto civile e tributario. CEO & Founder del portale Campania Europa.