ANEV, un corso per creare e gestire imprese dell’energia eolica

Finanziamenti green economy in Campania. Campania Europa

Concediti l’occasione di creare e gestire la tua azienda nel settore dell’energia eolica.
L’Associazione Nazionale Energia del Vento (ANEV) organizza a Roma, dal 13 al 16 settembre 2011, il corso di primo livello per entrare e specializzarsi nel settore dell’energia rinnovabile eolica.

Se hai intenzione di occuparti o ti occupi già di energia rinnovabile, questo corso è il modo migliore per ampliare le tue conoscenze ed acquisirne di nuove. I numerosi argomenti trattati consentiranno di acquisire competenze per creare e far crescere la tua impresa nel settore dell’energia eolica. Verrà focalizzata l’attenzione sugli adempimenti normativi, il sistema delle autorizzazioni e le questioni legate all’impatto ambientale degli impianti.
Imprenditori italiani già affermati nel settore coadiuveranno docenti di spicco del panorama nazionale per illustrare le procedure, i contratti e le attività di sviluppo.

Oltre alle lezioni in aula con docenti ed esperti altamente qualificati, verranno svolte presentazioni ed esercitazioni. E’ prevista una visita ad un parco eolico in esercizio attivo durante con lezione teorico-pratica presso la centrale di controllo.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e, solo ai partecipanti, è data la possibilità di inserire il proprio curriculum nella banca dati Anev riservata alle migliori aziende del settore.
Il corso di specializzazione nel settore dell’energia rinnovabile eolica si terrà presso la Nova Fiera di Roma dal 13 al 16 settembre 2011. Puoi iscriverti subito visitando il sito web www.anev.org o contattare Anev all’indirizzo di posta elettronica formazione@anev.org oppure al numero di telefono 06 420 147 01 .

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...