1.000.000 di pagine viste su Campania Europa!

1 milione di pagine viste su Campania Europa!

Cari lettori,
con immenso orgoglio annuncio che oggi, 26 agosto 2013, Campania Europa sfonda il muro di 1 milione di pagine viste dal giorno della sua messa online il 15 aprile 2011.
Uno spazio nato per gioco, cresciuto con l’ambizione di proporsi come punto di riferimento per migliaia di persone in Campania, oggi è diventato grande!

Non sono mai mancati e non mancano i momenti difficili eppure mai, dico mai, si è materializzata l’idea di mettere da parte o trascurare questo progetto!

Il giorno della messa online Campania Europa era poco più di un blog come tanti con poche decine di accessi. Oggi è un portale che fa numeri importanti e continua a raccogliere la stima, la fiducia, l’attenzione di cittadini, professionisti, media ed istituzioni.
E’ un’idea continuamente in evoluzione con nuovi servizi pronti per l’attivazione.
Un lavoro continuo per migliorarne la fruizione mantenendo fede alla mission d’origine: divulgare notizie ed offrire un supporto semplice e completo!

Un milione di pagine viste per un milione di grazie a quelli che ogni giorno aspettano la notizia che può permettergli di realizzare i propri progetti. A quelli che offrono piccoli e grandi consigli stimolando la crescita di questo progetto.
A coloro che mi scrivono, mi telefonano, mi cercano, raccontandomi business plan ed ambizioni ma anche storie di crisi, di disoccupazione, di chi non ce la fa più e, nonostante tutto, continua a caricarsi del coraggio di rimettersi in gioco.
Anche a quelli che hanno visitato Campania Europa solo una volta per non farvi più ritorno.
Grazie ai tanti professionisti che hanno fiducia in Campania Europa considerandolo un punto di riferimento per il proprio lavoro e a quelli che (perché no?!), invece, confessano di non badare alle pubblicazioni del portale ma poi, famelici, fanno download di tutta la documentazione disponibile.

Grazie a tutti VOI Campania Europa è diventato GRANDE!

Raffaele Greco.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...