POR Campania Comuni, bando per le reti idriche e fognarie.

Appena pubblicato sul BURC il decreto dirigenziale n. 486 del 19 luglio 2013 mediante il quale Regione Campania adotta il bando per selezionare proposte progettuali nel settore idrico e fognario (POR Campania 2007-2013 Ob.Op. 1.4). Termine ultimo di presentazione delle proposte è fissato alle ore 13.00 del 30 luglio 2013, cioè domani!

Gli interventi ammessi riguardano la realizzazione, il potenziamento l’adeguamento e la rifunzionalizzazione di reti fognarie e di impianti di depurazione e il riutilizzo delle acque reflue. Sono esclusi i progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Possono presentare le proposte progettuali i Comuni della Regione Campania, gli A.T.O. e i Soggetti Gestori del Servizio Idrico Integrato. Ciascun soggetto potrà presentare una sola proposta progettuale.

I progetti selezionati saranno proposti per l’inserimento nella programmazione dell’Obiettivo Operativo 1.4 del POR Campania FESR 2007/13. Pertanto, la presentazione della domanda di partecipazione non costituisce titolo per l’ammissione a finanziamento.

La documentazione richiesta dal bando dovrà essere presentata, pena l’esclusione, mediante consegna a
mano o a mezzo posta raccomandata alla Regione Campania entro il termine perentorio del 30 Luglio 2013 fino alle ore 13,00.

Documenti da scaricare

  • POR Campania 2007 – 2013, Ob. Op. 1.4 – Bando per la selezione di proposte progettuali nel settore idrico e fognario.

Avvocato del Foro di Salerno. Founder Studio Legale Greco – diritto civile e tributario. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn Skype  

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...