POR Campania Comuni, bando per le reti idriche e fognarie.

Finanziamenti Europei in Campania su Campania Europa.it

Appena pubblicato sul BURC il decreto dirigenziale n. 486 del 19 luglio 2013 mediante il quale Regione Campania adotta il bando per selezionare proposte progettuali nel settore idrico e fognario (POR Campania 2007-2013 Ob.Op. 1.4). Termine ultimo di presentazione delle proposte è fissato alle ore 13.00 del 30 luglio 2013, cioè domani!

Gli interventi ammessi riguardano la realizzazione, il potenziamento l’adeguamento e la rifunzionalizzazione di reti fognarie e di impianti di depurazione e il riutilizzo delle acque reflue. Sono esclusi i progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Possono presentare le proposte progettuali i Comuni della Regione Campania, gli A.T.O. e i Soggetti Gestori del Servizio Idrico Integrato. Ciascun soggetto potrà presentare una sola proposta progettuale.

I progetti selezionati saranno proposti per l’inserimento nella programmazione dell’Obiettivo Operativo 1.4 del POR Campania FESR 2007/13. Pertanto, la presentazione della domanda di partecipazione non costituisce titolo per l’ammissione a finanziamento.

La documentazione richiesta dal bando dovrà essere presentata, pena l’esclusione, mediante consegna a
mano o a mezzo posta raccomandata alla Regione Campania entro il termine perentorio del 30 Luglio 2013 fino alle ore 13,00.

Documenti da scaricare

  • POR Campania 2007 – 2013, Ob. Op. 1.4 – Bando per la selezione di proposte progettuali nel settore idrico e fognario.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...