Women Like You 2013, premi da 15.000 euro per l’imprenditoria femminile.

Finanziamenti imprenditoria femminile Campania Europa

Fino al 30 settembre 2013 le aspiranti imprenditrici possono concorrere per l’attribuzione del premio da 15.000 euro bandito da Pandora Italia S.r.l. con l’iniziativa Women Like You 2013. Si tratta di un concorso a premi mediante il quale l’azienda milanese intende individuare e sostenere lo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali e sociali femminili che siano in grado di rispondere a criteri di sostenibilità economico-finanziaria e allo stesso tempo di generare benefici rilevanti per il territorio italiano.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente alle donne, cittadine italiane residenti in Italia e in possesso della cittadinanza italiana,
maggiorenni, in grado di proporre una storia avente ad oggetto un’esperienza di business di successo oppure un progetto con una valenza etica/morale. Al termine del concorso una giuria selezionerà le storie da premiare.

Si può concorrere solo per una delle seguenti categorie:

  • Imprenditoriale (nuova impresa): progetto imprenditoriale femminile con capacità di generare significative ricadute positive sul territorio (profitti, assunzioni, innovazioni…) a prescindere dal settore di intervento (primario, secondario o terziario);
  • Socio/culturale: concorrono in questa categoria i progetti, le organizzazioni e le iniziative senza scopo di lucro che abbiano ricadute positive sulla collettività;
  • Under 30: premio al miglior progetto imprenditoriale o socio/culturale riservato a tutte le donne under 30 (per under 30 si intende coloro che al 17.06.2013 non avranno ancora compiuto i 30 anni).

Tra le finaliste di ciascuna categoria verrà selezionata una per ogni categoria e le autrici si aggiudicheranno ciascuna un superpremio consistente in € 15.000,00 (non verrà dato in premio del denaro, ma la possibilità di acquistare beni/servizi inerenti o necessari a supportare il progetto di cui alla storia vincitrice per € 15.000,00) oltre un soggiorno e viaggio a Milano in occasione dell’evento WOMEN LIKE YOU che si terrà a marzo 2014.

Fino alla mezzanotte del 30 settembre 2013, tutte le concorrenti devono collegarsi al sito www.womenlikeyou.it per registrarsi e compilare ogni parte dell’apposito modulo.

Documenti da scaricare

  • Women Like You 2013 – Regolamento di partecipazione.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...