Microcredito FSE Campania, asse II: i fondi sono esauriti. Ecco cosa fare!

Microcredito in Campania su Campania Europa.it

Comunicato ricevuto da Sviluppo Campania

ATTENZIONE: AVVISO VALIDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE DOMANDE PRESENTATE DAL 19 novembre 2012 AL 19 dicembre 2012 A VALERE SULL’ASSE 2, CON PROTOCOLLO SUPERIORE AL NUMERO 999.

Sviluppo Campania S.p.A. comunica che le domande con protocollo superiore al numero 999 sulla LINEA D’INTERVENTO n. 2 – autoimprenditorialità, autoimpiego, emersione e nuova imprenditorialità del Fondo Microcredito FSE Campania, ad oggi NON RIENTRANO TRA QUELLE FINANZIABILI PER ESAURIMENTO DELLE RISORSE.

In considerazione delle economie verificatesi sulle linee 1 e 4 sarebbe possibile inserire nel processo valutativo le domande non finanziabili nell’ambito dell’asse 2 qualora, alla data della presentazione della domanda, il soggetto proponente fosse in possesso dei requisiti soggettivi richiesti dall’avviso sulle citate linee.

Al fine di consentire a Sviluppo Campania di verificare il possesso dei requisiti, si chiede di rendere la dichiarazione ai sensi del DPR n. 445/2000 il cui modello è scaricabile in fondo a questa pagina alla voce “documenti da scaricare”.

Si consiglia a tutti gli interessati di leggere la comunicazione che è stata inviata con lettera raccomandata e, laddove ritengano ricorrere i requisiti, compilare attentamente la dichiarazione, inviandola, esclusivamente a mezzo fax al numero 0823/639113.

Per informazioni telefoniche 0823/639225

ATTENZIONE: NON E’ POSSIBILE PRESENTARE NUOVE DOMANDE O MODIFICARE I CONTENUTI DELLE DOMANDE GIA’ PRESENTATE.

Documenti da scaricare

  • Fondo Microcredito Campania, fac simile raccomandata per esaurimento fondi linea 2, protocollo superiore a 999 + istanza rivalutazione per le linee 1 e 4.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...