Finanziamenti per Centri Polifunzionali in Campania, ecco la graduatoria dei progetti finanziati.

Fondo e Finanziamenti europei per politiche sociali in Campania.

Con il decreto dirigenziale n. 237 del 7 maggio 2013 regione Campania ha pubblicato l’elenco dei progetti ammessi e finanziati a cui destinare 30 milioni di euro per la realizzazione e gestione di Centri Polifunzionali in attuazione del bando scaduto il 29 settembre 2011. Le risorse, attinte per metà dal Fondo Sociale Europeo e metà dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, saranno investite dai Comuni per recuperare edifici sottoutilizzati da adibire a Centri Polifunzionali al fine di svolgere attività legate alle politiche giovanili.

Gli edifici saranno attrezzati per fornire servizi rivolti al miglioramento dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, soprattutto giovani, in collaborazione col mondo del terzo settore, sportelli informagiovani, le scuole e le università, dell’associazionismo culturale, dei centri sportivi ed il sistema delle biblioteche e musei.

Il decreto dirigenziale n. 237 riporta i primi 42 progetti ammissibili e finanziabili, 93 progetti ritenuti ammissibili e non finanziabili e 91 progetti non ammissibili.

A partire dalla pubblicazione del decreto sul bollettino ufficiale della regione Campania, prevista per domani 13 maggio, decorre il termine di 20 giorni per la presentazione dei ricorsi amministrativi.

Documenti da scaricare

  • Decreto dirigenziale 237 del 7 maggio 2013, realizzazione e gestione di Centri Polifunzionali.

Praticante Avvocato Abilitato al Patrocinio presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn Google+ 



Chiedi subito assistenza!Ti serve assistenza su questo argomento?
Sarò lieto di aiutarti!

Lascia un commento, scrivimi subito una email, oppure videochiamami su skype cliccando qui sotto.

Chiamami con Skype

Email alert Campania EuropaVuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Campania Europa? Compila il box qui sotto, è gratis!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

Attenzione: la fruizione, la riproduzione ed ogni utilizzo dei contenuti di questo sito è disciplinata da specifiche condizioni. Consulta le note legali per saperne di più.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...