POR Campania Turismo 1.10, dopo 2 anni ecco i 26 festival ed eventi finanziati.

Finanziamenti per il turismo, spettacolo, cinema attività culturali Campania Europa

Con decreto dirigenziale n. 151 del 26 marzo 2013, la Regione Campania ha sbloccato i 5 milioni di euro di fondi POR 2007-2013, obiettivo operativo 1.10 “Sostenibilità ambientale”. La misura permette di finanziare festival ed eventi internazionali, finalizzati a mobilitare visitatori e turisti, con l’obiettivo di stimolare la destagionalizzazione e l’allungamento della stagione turistica.

Il provvedimento pone un punto fermo sull’attuazione di una misura dopo ben 2 anni di attesa
Era giugno 2011 quando veniva pubblicato il bando, aperto a tutti i soggetti privati (imprese, associazioni, enti del terzo settore).
Finalmente possiamo conoscere i 26 progetti ammessi e finanziati, i 67 progetti ammessi ma non finanziati per esaurimento delle risorse, le 7 proposte non ammesse, e le 168 proposte non ammesse per carenza dei requisiti di valutazione.

Entro venerdì 12 aprile 2013, gli interessati possono presentare per iscritto alla Regione Campania, le loro osservazioni eventualmente corredate da documenti.

Solo a partire dal 2 maggio 2013, però, la Regione approverà definitivamente gli esiti delle valutazioni compiute permettendo ai beneficiari di ottenere i contributi spettanti.

Documenti da scaricare

  • POR Campania, O.O. 1.10, Sotenibilità ambientale – Elenco dei progetti ammessi e finanziati, non finanziati, non ammessi, non valutabili.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...