Call for Italy Pompei, al via il concorso di idee per rendere la città più attraente.

Fondi Europei su Campania Europa.it

Pubblicato il bando per dell’iniziativa 99 ideas – Call for Italy Pompei. L’iniziativa è stata presentata il 25 gennaio scorso, dal Ministro per la Coesione territoriale, Fabrizio Barca, dall’Amministratore Delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, e dal Capo del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica, Sabina De Luca, e che vede ilcoinvolgimento di altre Amministrazioni centrali e locali.
Si tratta di un concorso di idee aperto a chiunque voglia proporre un’iniziativa originale e realizzabile in grado di migliorare il sistema produttivo locale e potenziare la filiera turistico-culturale, con l’obiettivo di rendere la città di Pompei più attraente, accogliente e vivibile.

Potranno partecipare al concorso di idee persone fisiche o giuridiche, associazioni e/o gruppi di persone di nazionalità italiana o straniera, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, professionisti, studiosi, cittadini singoli e in associazione.

I partecipanti al concorso dovranno presentare le proposte iscrivendosi al sito www.99ideas.it entro le ore 11.59 del 15 aprile 2013.

Documenti da scaricare

  • Bando 99 ideas – Call for Italy Pompei.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...