Finalmente online il nuovo Campania Europa!

Il nuovo Campania Europa, 2013.

Online il nuovo Campania Europa!

Dopo 2 anni di risultati positivi ho ritenuto necessario tentare il salto di qualità.
In pensione la formula blog che fino ad oggi ha accompagnato lo sviluppo del progetto Campania Europa, largo al portale.

Niente paura, nessuno stravolgimento alla consueta formula. La piattaforma base è quella di sempre: rinnovata la veste grafica, l’usabilità e fruibilità dei contenuti ora distribuiti in maniera più razionale nelle diverse categorie raggiungibili col menù di navigazione cliccabile in alto, subito sotto l’intestazione.

Nessun stravolgimento alla mission. Campania Europa è, e resterà, uno spazio divulgativo gratuito con l’informazione più chiara, puntuale e completa possibile in materia di finanza agevolata, fiscalità di vantaggio, fondi strutturali europei per le imprese, la formazione e lavoro, gli enti locali.

La vera novità è l’interazione con i lettori che ne esce, a mio avviso, decisamente potenziata.
Rispondervi puntualmente ai commenti, indicarvi suggerimenti ed approfondimenti rispondendo alle vostre email è la parte fondamentale del mio costante impegno finalizzato a rendervi la vita un pò più semplice nella selva delle opportunità.

Il portale Campania Europa è integrato col client Skype. Questa funzionalità vi permette di interagire, a costo zero, direttamente col sottoscritto.
Sarò felice di rispondere, in video conferenza, alle domande, dubbi, suggerimenti sui temi via via affrontati durante la settimana.

Per tenervi informati delle pubblicazioni in Campania Europa vi invito, inoltre, ad iscrivervi al servizio di aggiornamento istantaneo via email.
Questo strumento gratuito renderà più comodo e veloce sapere quando viene inserito un nuovo articolo in Campania Europa.

Quelle di sempre rimangono, infine, le guide, le infografiche, i video illustrativi delle misure, la presenza costante sui social network (Facebook, Twitter e, da oggi, anche Google +).

Ma non finisce qui. Numerose altre novità sono in programma.
Seguire costantemente Campania Europa nei prossimi mesi. Ne vedrete ancora delle belle!

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...