Campania Europa sarà ospite a LabourIt il 1 dicembre per parlare di lavoro e impresa.

Campania Europa alla sua prima uscita pubblica.
Sabato 1 dicembre, infatti, sarò ospite e relatore dell’incontro pubblico di orientamento su lavoro e impresa organizzato dall’associazione LabourIt.
Il seminario si terrà nel piccolo borgo antico di Bosco, nel Cilento, alle ore 18.00 presso l’ex liceo artistico José Ortega.

Sarà occasione per introdurre la mia relazione “Lavoro Formazione Impresa: nuove idee di comunicazione per nuove opportunità in Campania” attraverso cui presenterò il progetto Campania Europa, come è nato ed evoluto in vera e propria  “guerra” ai canali istituzionali di informazione i quali, spesso, hanno reso opportunità di accesso ai bandi e alle agevolazioni un affare di pochi.

Accanto a me Pasquale Sorrentino e Ferdinando Palazzo, soci di LabourIt per il Golfo di Policastro. Antonio Capezzuto interverrà in rappresentanza del consiglio nazionale LabourIt.

Olindo Alessio, infine, interverrà fornendo alle imprese indicazioni per consolidare il proprio posizionamento sul mercato.

Campania Europa @ LabourIt
Incontro pubblico di orientamento su Lavoro e Impresa
Sabato 1 dicembre 2012 – ore 18,00
Ex liceo scientifico José Ortega, Bosco (SA).

Info contatti: postmaster@campaniaeuropa.it

*Se non puoi raggiungerci, puoi seguire la diretta Twitter. Per saperne di più guarda lo speciale dedicato all’evento a questo indirizzo: www.campaniaeuropa.it/labour

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...