Alta Formazione in Rete: ecco chi frequenterà mater gratis!

Pubblicata la graduatoria dei beneficiari aggiornata con lo scorrimento del programma Alta Formazione in Rete, terza edizione, che permetterà ai laureati campani di frequentare gratis corsi di alta formazione.
Ciò grazie ad un voucher formativo fino a 6.000 euro erogato dalla Regione Campania.

Risultano ammesse e finanziate 172 domande per un importo complessivo,  compreso delle eventuali spese di mobilità, pari a euro 995.154,58.

Sono concessi dieci giorni per la presentazione dei ricorsi, da parte dei richiedenti il voucher, entro il 15 novembre, sul sito www.altaformazioneinrete.it, da presentare a Regione Campania – Settore Orientamento Professionale – Centro Direzionale Napoli Isola A/6 – 80143 Napoli.

Vi informo inoltre che è disposto lo scorrimento della graduatoria anzidetta in caso di ulteriori risorse disponibili per incremento del finanziamento o per rinunce da parte dei soggetti finanziati o per revoca del voucher concesso. Ciò fino all’esaurimento delle risorse disponibili, rispettando l’ordine della graduatoria approvata previa verifica dell’upload della domanda con relativa marca da bollo.

Documenti da scaricare

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Campania Europa? Compila il box qui sotto, è gratis!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...