Campania al lavoro, prorogati al 31 dicembre i finanziamenti per assumere apprendisti.

Campania al lavoro, Piano straordinario per l'occupazione in Campania.

Con il decreto dirigenziale n. 74 del 29 settembre 2012 sono stati prorogati al 31 dicembre 2012 i termini per accedere ai contributi della misura Più Apprendi più Lavori del piano straordinario Campania al Lavoro. La misura permette ottenere aiuti a fondo perduto, fino a 5.000 euro, per l’assunzione di giovani lavoratori tra i 18 e 29 anni con contratti di apprendistato professionalizzante.

Possono presentare domanda le imprese, di ogni settore, aventi sede operative in Campania, incluse le attività artigianali ovvero altre attività individuali o familiari. Possono presentare domanda anche le associazioni che svolgono attività economiche.

Il contributo concesso è pari a:

  • 5.000 euro per l’assunzione di giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni con contratto di apprendistato professionalizzante;
  • 7.500 euro per l’assunzione di disabili di età compresa tra i 18 e 29 anni con contratto di apprendistato professionalizzante;

Le istanze possono essere presentare a fino al 31 dicembre 2012 attraverso la piattaforma telematica sul sito della Regione Campania.

Documenti da scaricare

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...