Credito d’imposta per nuove assunzioni in Campania, la guida completa!

Campania al lavoro, Piano straordinario per l'occupazione in Campania.

Con l’istituzione del codice tributo da inserire nel modello F24 l’Agenzia delle Entrate chiude il cerchio sul credito d’imposta per nuove assunzioni nel Mezzogiorno.
In particolare, la legge 12 luglio 2011, n. 106 (di conversione del cosiddetto decreto sviluppo, decreto legge 13 maggio 2012, n. 70) per stimolare la creazione di nuovi posti di lavoro stabile ha permesso di investire, in Campania, 20 milioni di euro a valere sul Programma Operativo FSE 2007-2013.

Per un’idea esauriente su presupposti, condizioni e modalità di accesso al credito d’imposta per nuove assunzioni, ho scelto di mettervi a disposizione una guida, pubblicata nelle pagine del Forum Campania Europa.

Il documento è aggiornato agli ultimi provvedimenti in materia e riporta, tra gli altri contenuti, i requisiti soggettivi, i termini di proposizione delle istanze per il riconoscimento del beneficio, il codice tributo istituito dall’Agenzia delle Entrate da inserire nel modello F24.

La guida è aperta alla consultazione gratuita di professionisti, datori di lavoro, lavoratori disoccupati ed inoccupati, curiosi. Un pratico strumento informativo per fare chiarezza sull’agevolazione fiscale che permetterà di creare nuova occupazione in Campania.

Puoi accedere alla guida dal Forum Campania Europa: http://campaniaeuropa.forumfree.it/?t=62895350

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...