Due borse di studio per tesi di laurea sull’evoluzione della Farmacia come luogo sociale della cura

Il Consiglio di Amministrazione della società Amecogroup, con propria delibera ha istituito, attraverso il suo giornale Pagine Farmaceutiche, due borse di studio – di euro 1500 ciascuna – intitolate alla figura e alla memoria di Franco Siddivò, ideatore e fondatore della società Amecogroup e della rivista Pagine Farmaceutiche.
Le borse di studio premiano, ad insindacabile giudizio della commissione appositamente costituita, le due migliori tesi, triennale, quadriennale o magistrale sul tema “L’evoluzione della Farmacia come luogo sociale della cura” che sarà discussa negli anni accademici 2010/2011-2011/2012. L’approccio al tema è interdisciplinare, pertanto l’una borsa premia un lavoro negli ambiti disciplinari specifici della professione farmaceutica, l’altra borsa premia studi relativi ad ambiti disciplinari umanistici, socio-antropologici, storici.
Non sono ammesse al concorso tesi pubblicate o che hanno vinto altri premi.
La domanda di partecipazione alla borsa dovrà essere inviata entro il 1 novembre 2011, alla “Società Amecogroup – Pagine Farmaceutiche “- via Cervantes 55/27.
Le condizioni di ammissibilità, la procedura per la presentazione delle domande e tutte le altre informazioni sono contenute nel regolamento pubblicato sul BURC dell’11 aprile 2011.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...