Un affettuoso augurio di buon Natale da Campania Europa.it

 

Cari lettori,

è con immenso affetto che vi porgo i miei più sentiti auguri di buon Natale e di un felicissimo 2012!
Grazie alla vostra stima ed attenzione Campania Europa.it si è affermato, in soli 8 mesi, quale solido notiziario sui fondi e finanziamenti europei in Campania.

Dal 15 aprile 2011, Campania Europa.it è stato un crescendo di numeri e soddisfazioni! Ciò grazie alla vostra insaziabile curiosità, le vostre critiche ed i vostri suggerimenti. All’attivazione di nuovi servizi e, da ultimo, una veste grafica nuova e intuitiva.

200 articoli, 300 richieste di informazioni, una media che oscilla tra i 180 e 250 accessi unici giornalieri, oltre 30.000 accessi totali e più di 68.000 pagine viste, una segnalazione tra i link istituzionali dell’assessorato alle politiche giovanili della Regione Campania: questi sono i numeri del successo di Campania Europa fino ad oggi. Un successo mio, dei miei collaboratori ma, prima di tutto, un successo raggiunto grazie alla vostra fiducia!

Auspico di continuare ad offrirvi notizie sui fondi e finanziamenti europei in Campania col criterio che ha distinto questo progetto sin dal primo giorno, la semplicità. Ciò contando, soprattutto, sul prezioso contributo offerto dalle vostre segnalazioni, suggerimenti e richieste di informazioni.

Rinnovandovi i più sinceri auguri colgo l’occasione per ringraziare anche, per il loro fondamentale supporto, Pasquale Cavallaro, Alessandro Cotroneo, Johnny Cavaliere, Olimpio Pilosi, Bonaventura Di Bello, Alfredo Capurso.

Auguri!

Raffaele Greco.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...