Fondo Jeremie Campania, finanziamenti fino a 500.000 euro per le piccole e medie imprese innovative.

Unicredit spa, EIF (European Investment Fund), MCC S.p.A. e Regione Campania supportano gli investimenti e la crescita delle micro, piccole e medie imprese attive nella Regione Campania per la promozione di azioni per lo sviluppo del sistema produttivo, con particolare attenzione alle imprese innovative operanti nei seguenti settori:

  • tecnologie informatiche;
  • automotive;
  • biotecnologie;
  • aerospaziale;
  • agro-alimentare;
  • risparmio energetico ed energie rinnovabili.

Lo strumento finanziario è co-finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo per il periodo 2007-2013, Asse 2 -“Competitività del sistema produttivo regionale” per una disponibilità complessiva di circa 80 milioni di euro.

Le micro, piccole e medie imprese costituite anche in forma cooperativa e in consorzi di imprese, industriali, artigianali, commerciali e di servizi operative sul territorio della Regione Campania, possono presentare presso le filiali Unicredit i propri piani progettuali (Business Plan).
Potranno ottenere finanziamenti chirografari o ipotecari cogestiti in percentuale dalla Banca e dal Fondo Jeremie composti per il 55% da fondi UniCredit a tasso convenzionato e per il 45% da Fondi JEREMIE con rimborso del solo capitale.

Il finanziamento non può essere inferiore a 10.000 euro nè superariore a 500.000 euro. Non è previsto finanziamento a fondo perduto.

Documenti da scaricare

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Campania Europa? Compila il box qui sotto, è gratis!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail: 

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...