Alta Formazione in Rete, ancora attesa per le graduatorie.

Mi è stato segnalato da alcuni lettori in queste ore che sul portale www.altaformazioneinrete.it non è ancora possibile prendere visione della posizione in graduatoria dei candidati all’assegnazione dei voucher formativi per frequentare percorsi formativi di alta formazione inseriti nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione per la Regione Campania.

Invito chiunque abbia informazioni utili a renderci edotti dei motivi di questa noiosa mancanza.

Come annunciato nella scorsa settimana, le risultanze delle valutazioni delle candidature, dovrebbero essere visibili nell’area riservata del portale altaformazioneinrete.it dalla giornata di ieri 10 ottobre. E’ necessario accedere all’area riservata attraverso le proprie credenziali.

Oggi è stato pubblicato sul sito della Regione Campania il decreto di presa d’atto delle risultanze del Nucleo di Valutazione per le richieste di voucher formativo (decreto dirigenziale n. 100/2011). Con la pubblicazione dello stesso decorrono i dieci giorni per la presentazione dei ricorsi a valere sulle graduatorie da parte dei candidati esclusi, da presentare a Regione Campania – Settore Orientamento Professionale – Centro Direzionale Napoli Isola A/6 – 80143 Napoli.

Avvocato presso il Foro di Salerno. CEO & Founder del portale Campania Europa.

Facebook Twitter LinkedIn 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...